venerdì 21 dicembre 2012

Oggi no, dai. C'ho da fare.

Da qui ai prossimi...ehm, 50 anni avrei giusto in programma qualche cosuccia da fare:

-Il corso completo di pasticceria base. La mia pazzia di questa fine anno, che forse parte a Gennaio o forse a Febbraio, chi può dirlo.
-Vedere mio fratello all' altare, che il solo pensiero mi fa venire il groppo in gola dall' emozione
-Volare in America
-Ricevere in maniera del tutto inaspettata l' anello tuttotempestatodidiamanti, che sto facendo il conto alla rovescia e ormai mancano SOLO 5 anni e qualche mese
-Studiare con le mie figlie la geografia e, finalmente, impararla
-Vedere di nuovo felice una persona a cui voglio davvero bene
-Festeggiare comeminimo le nozze d 'oro con il mio ingegnere (ehm, sono ottimista, che ci posso fare?)
...quindi cara fine del mondo passa un' altra volta!

6 commenti:

  1. Già, io vorrei vedere anche i miei figli all'altare, e diventare nonna. E poi abbiamo ancora così tanti posti da vedere...
    Sì, sì, facciamo un'altra volta...

    RispondiElimina
  2. anch'io dovrei studiare un pò di geografia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vergogno di me stessa e della mia ignoranza!

      Elimina
  3. Papiiiino21.12.12

    anzichè tutto tempestato non possiamo fare un trilogi?
    oppure un pentathlon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, No! Lo sai! Voglio quello tutto pieno di sberluccicanti diamantini!!!!

      Elimina