lunedì 18 luglio 2016

Solo 23 giorni

La mia App sul cellulare dice che mancano solo 23 giorni al nostro appuntamento ma anche il ginecologo stamattina conveniva sul fatto che probabilmente saranno una decina di meno.
Stasera ho finalmente fatto la valigia anche se la tua roba non è proprio proprio pronta visto che sopra ai sacchettini c è ancora il nome di Marghe e la nonna dovrà al più presto rimediare...
Pensavo quanto è stato strano scegliere le quattro tutine per te...non so nemmeno come sei fatta e mi è difficile immaginare quale ti potrebbe stare meglio.
Ormai sono abituata alle tue sorelle, ognuna con i propri gusti e i propri colori, scegliere per loro è facile perché so bene come staranno con certi abbinamenti...ma tu, tu come sarai?
In queste due settimane che ci separano ho ancora tante cose da finire e chissà se riuscirò a farle tutte come vorrei...
Ormai cerco di immaginarmi questa nuova vita che ci sta correndo incontro e se da una parte mi godo le ultime dormite, l'infinità di tempo libero a mia disposizione, le chiacchiere tranquille a bordo piscina, dall'altra non vedo l'ora di incrociare i tuoi occhietti, di annusare la tua pelle delicata, di vedere le coccole che vi scambierete tra sorelle....
Mia piccola fagottina ormai siamo agli sgoccioli, tu ti muovi sempre più a fatica in questa grande pancia e io qui fuori arranco ogni giorno di più, le tue sorelle stanno perdendo la pazienza e papà ad ogni mia telefonata balza su' insospettito...
Ormai manca poco piccoletta, io la valigia l ho fatta...e tu, ti stai attrezzando?

1 commento: