domenica 8 gennaio 2023

Cose dell'anno passato

 In quest'anno appena passato ho capito:
Che gli amici non si vedono solo nel momento del bisogno ma certe volte fa piacere averli anche quando va tutto bene. 
Che non si può salvare chi non vuole salvarsi anche se arrendersi non è nel mio vocabolario e infatti non mi arrenderò
Che studiare le lingue e ballare sono ancora le mie attività preferite oltre ad infornare dolci
Che certe volte stare insieme è proprio difficile ma ne vale sempre la pena
Che a 40 anni ancora sbaglio a giudicare le persone
Che molte volte dovrei prendere atto di non avere i superpoteri e rallentare
Che sono ancora capace di perdermi in un libro leggendo fino a orari poco raccomandabili
Che tutta la fatica che si fa viene spesso ripagata, bisogna solo accorgersene invece che star lì a lamentarsi
Che viaggiare noi cinque è sempre divertente spero lo rimanga ancora per molto
Che tutto quello che ho ricevuto probabilmente non me lo merito ma continuerò a impegnarmi con chi ha molto meno di me. 

...Questo forse era il primo buon proposito dell'anno nuovo.


Nessun commento:

Posta un commento