domenica 6 gennaio 2013

Bambolotto avvisato...

Incesti
"Mamma, si è smontata la mia scopetta, me la aggiusti?"
"Si Marta...ma come hai fatto a ridurla così?"
"Io e Lalli stiamo picchiando i bambolotti perchè si abbracciano!"

Problemi di plin plin
"Mamma, Chicco ha fatto la pipì pel tella di nuovo oggi, quindi gli ho dato uno schiaffo!"

Pirata della strada
Appoggia Chicco sul pavimento, si allontana e inforca la bici.
"Plonti, i posti....via!!!"
Prende bene la mira e poi passa trionfante sul bambolotto...


Abbiamo creato un mostro.

8 commenti:

  1. Secondo me e' uno sperimentare i limiti....è cosa comune comunque, la viviamo anche noi!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Che carino!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastica!!
    Mi piace il tuo blog, mi sono messa tra i tuoi lettori :)

    RispondiElimina
  4. Sono quelle cose che se uno che non ha figli piccoli le vede crede che i genitori siano delle bestie, che picchiano con la scopa, giù di schiaffi e non parliamo dell'investimento in bici!!!!! Ah ah mi consolo anche mia figlia fa cose che spero sempre nessuno veda fuori casa o chissà che idee si fa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ...e dire che è una bambina tranquilla e pacata solitamente! la chiamiamo "bambina da salotto"
    Perciò questi suoi exploit mi fanno paura!

    RispondiElimina