La caccia al tesoro è stata una delle torture con cui tediavo mio fratello e le mie cugine da piccola, quando al sabato mattina ci recapitavano tutti da mia nonna: essendo io la più grande mi sentivo ovviamente investita del compito di intrattenere tutti, anche chi non voleva essere intrattenuto, chi se ne sarebbe stato in pace in un angolo a dormire, chi a guardare la nonna che cucinava, chi a sgranocchiare biscotti e guardare cartoni animati...
E invece no! Io, organizzatrice di eventi in erba, mi davo da fare come e peggio di quei simpaticissimi animatori dei villaggi che, prendendoti per sfinimento, ti convincono a partecipare ai giochi e ai balli più imbarazzanti che esistano....
Grazie a queste doti chiaramente manageriali abbiamo giocato alla caccia al tesoro, al gioco dell'oca formato gigante (con il percorso fatto di fogli stesi per terra, ognuno con un numero scritto sopra e dado enorme che poteva essere lanciato; Noi eravamo le pedine), a giochi senza frontiere edizione casalinga ecc...ecc...
Quindi, cara mammafelice, non posso che essere entusiasta di partecipare:
"ecco la prima tappa della Caccia al Tesoro 2012: scrivere un post in cui raccontate qualcosa di voi, e dite ai vostri lettori come seguirvi al meglio."
Allora, come dice Marta: "Plonti, i posti, viaaaaa!"
Carta d'identità: Chiara, 30 anni freschi freschi, negli ultimi 6 anni non mi sono certo annoiata: Laurea, un anno di lavoro bellissimo lontano da casa, ritorno nella mia città per un lavoro un pò meno bellissimo, un matrimonio e 2 bimbe.....e non credo sia ancora finita!
Nome del blog e obiettivi: mcomemamma..e come l'iniziale del nome di tutti i componenti della mia famiglia! Ho iniziato a scrivere quando mi son resa conto che gli esserini urlanti che avevo tra le braccia si stavano trasformando in donnine buffe e che tra qualche anno mi piacerà andare a rileggere la nostra vita incasinata ma felice di adesso!
Senza contare che, con due marmocchie che fanno 5 anni scarsi in due, i miei spazi sono molto limitati quindi questo blog è anche un modo per fare qualcosa solo per me!
Un buon motivo per seguirmi: mmm...sicuramente a me è stato molto d'aiuto leggere le storie di altre mamme alle prese con i miei stessi problemi, quindi spero che qualcuna, leggendomi, possa capire che siamo un pò tutte nella stessa barca!
Due post che vale la pena leggere: Questo che racconta le mie quotidiane avventure con la gente che non vede l'ora di farmi sapere quello che pensa di me e delle mie figlie; e questo in cui racconto il mio "indimenticabile" parto.
Come seguirmi: ovviamente qui: http://mcomemamma.blogspot.it/
:)
anche io partecipo al contest, piacere di conoscerti :)
RispondiEliminaCiao!!! Ora vengo a curiosare un pò....
RispondiEliminaAbbiamo tanto, ma proprio tanto in comune... lo sai!?
RispondiEliminaHai ragione!!!
RispondiEliminaTi seguoooo!
Ciao! Hai un premio da ritirare sul mio blog... mi piace proprio leggere i tuoi post... ti aspetto!
RispondiEliminaFelice di conoscerti...
RispondiEliminaanche io sono felice di conoscerti
RispondiElimina@caterina: grazie!!! wow!
RispondiElimina@sly e giogia: benvenute!!!
Piacere conoscerti!
RispondiElimina@paola: ciao! benvenuta!
RispondiEliminaPiacere di conoscerti! Paola
RispondiEliminaCiao Paola, benvenuta!!!
RispondiEliminaPiacere di conoscerti, arrivo anch'io dalla Cat!
RispondiEliminaCiao!!! Ricambio la visita!!!
RispondiEliminaPartecipo anch'io, e ti scopro con molto piacere! complimenti per l'idea del gioco dell'oca "umano"... geniale!!
RispondiEliminaCiao! Ero una bambina intraprendente!
Elimina