domenica 24 dicembre 2017

Auguri a tutti

Auguri a voi, clienti affezionati, petulanti, ripetitivi, gentili, pretenziosi... qualcuno ci ha portato dolcini e palline da attaccare all' albero, ora siete tutti puliti e profumati grazie alle nostre saponette ma soprattutto avrete già riempito di impegni i calendari faticosamente conquistati in questo mese di appostamenti fuori dalla farmacia.
Auguri a voi, nonni,  cugini e Zii di ogni ordine e grado,  che ci girate intorno più o meno frequentemente: Ci rendiamo conto di essere diventati ingombranti e impegnativi ma vi ringraziamo per amarci ugualmente!
Auguri anche a voi zii spariti nel nulla da 12 anni, a volte vi penso e un po' mi dispiace che vi siate persi tutto questo ma forse il tempo aggiusterà le cose,  soprattutto per uno di noi che sicuramente soffre per questa rottura.
Auguri a voi,  amici vicini e lontani, numerosi e variopinti, che certe volte ci sostenete e altre volte vi fate sostenere da noi.  Auguri a chi non vedo quasi mai ma penso spesso, a chi è come una roccia, un rifugio, una sicurezza, a chi si è fatto vivo dopo anni con notizie bellissime e a chi non risponde ai messaggi... La mia porta è sempre aperta.
Auguri a te, mio gigante buono che sei paziente,  severo e comprensivo, pilastro della mia vita e motivo di tutto quello che abbiamo costruito insieme.
Auguri a voi, mie piccole, meravigliose bambine che portate il sole nelle nostre giornate e riempite la casa, i pensieri e la vita. Spero che anche questo sia un Natale magico e che la gioia arrivi non solo dai regali ma anche dal nostro stare insieme.

Buon Natale a chi mi legge sempre o qualche volta, a chi sta nascosto e a chi si palesa,  a chi fa finta di niente, a chi è dall'altra parte del mondo e a chi è qui vicino a me!

Nessun commento:

Posta un commento